Aug. 22, 2018

Ashoka The Great Dubbed Italian Movie Free Download Torrent


Ashoka The Great


Ashoka The Great Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

Ashoka The Great

È davvero difficile per me valutare i film indiani. Anche se mi piacciono, vivo in un mondo totalmente estraneo al loro. Quello che vedo come un film interrotto da video musicali non necessari, potrebbe vedere come il matrimonio di due aspetti vitali e vitali della loro cultura.

Detto questo, Asoka è un film che mi è piaciuto molto. La storia è epica, complessa e profondamente stratificata, e alla fine mi ha quasi pianto (MOLTO alcuni film possono farlo). Il cast è fantastico e hanno fatto un ottimo lavoro. I costumi e le scene erano ugualmente fantastici. Il tempo di autonomia è di 2 ore e 45 minuti, ma sono rimasto sperando che sarebbe andato un po 'più a lungo. Volevo sapere cos'è successo a Davi e volevo imparare alcune cose dagli ultimi giorni di Asoka - quando ha intrapreso il suo viaggio verso la pace.

Questo film è fantastico, e sto cercando in avanti per vederlo di nuovo. Questa è stata la mia prima esperienza con Bollywood ed è stata piuttosto divertente. Sì, hanno strappato il Gladiatore in termini di editing e sì, il film trascina e alcune parti e poi si avvolge troppo velocemente.

MA

È molto divertente. Le scene di combattimento vanno bene, ma forse sono stato rovinato da film come Braveheart e Gladiator. Ciò che mi ha sorpreso sono stati gli elementi comici trovati nel film. Anche il copione tra l'attore principale Shah Rukh Khan e l'attrice protagonista Kareena Kapor è gestito in modo romantico. (Il fatto che Kareena sia bellissima non fa male neanche a tutti)

Nel complesso, mi sono divertito. È stato divertente, il costume era interessante, la recitazione era ben fatta ed è stata solo un'esperienza di intrattenimento generale. Non è Henry V, ma poi non deve essere. La parte peggiore del film sono stati i numeri musicali che continuavano a spuntare ogni volta che mi piaceva il film. Le canzoni arrivano e rovinano i miei gusti. Erano spaventosi e irritanti e li odiavo.

Questo è un intrattenimento raffinato e un'epopea storica sorprendentemente decente che ha avuto la possibilità di essere davvero buona. Ma il film soffre di una trama debole e di una trama povera e romanzo inefficace.

Questa è una storia sul Sovrano Asoka che vinse molte battaglie in India e stava per diventare re. Fino a quando sua madre e altre persone gelose lo videro salire al potere e farebbero qualsiasi cosa per diventare il re, ha deciso di metterlo giù. Sua madre gli ordina di andare via dal regno, perché porta solo lussuria e avidità di potere. L'unica cosa che ama di più è che sua madre e sua madre realizzano che l'attuale ordine dei re può abbia distrutto lei e suo figlio. Quindi, accettando la richiesta di sua madre, rinuncia al suo potere, al suo trono e lascia il suo regno per trovare pace. Si converte al buddismo sotto il nome di Bhuvan e viaggia sulla misteriosa terra dell'India con il suo cavallo come un uomo normale. Il problema con il film inizia con it Bhuvan sorprende una donna che canta e si innamora di lei. È Kaurwaki, una principessa che nasconde la sua vera identità perché tutti cercano lei e suo fratello, per ottenere un prezzo su di loro.Buhuvan cade per lei completamente e lentamente anche Kaurwaki cade per lui, conoscendo molte verità su di sé e non sapendo chi sia realmente Bhuvan, sulla strada. Ma poi, Asoka riceve la notizia che sua madre è malata, e così lascia Kaurwaki e promette di tornare. Ma quando lo fa, ottiene notizie devastanti sui Kaurwakis che vengono uccisi. Asoka ha perso tutto ciò che amava. È disposto a rinunciare alla sua vita che non ha alcuno scopo per lui. Non si cura più di nulla ed è in profonda sofferenza. Quindi, per alleviare il suo dolore, ritorna nel suo regno e decide di combattere nelle battaglie fino a quando non viene ucciso. Ma dopo essere stato gravemente ferito e preso in custodia da una donna, Devi.Durante un tentativo di uccidere Asoka, dai suoi fratelli, Devi lo salva e perde anche la possibilità di sposarsi con un uomo ricco.Asoka, poi decide di sposarla.Ma come il suo trono e l'esercito lentamente massacra e uccide la loro strada verso l'alto, Asoka si ritrova controllato dal potere e tende ad andare avanti fino a quando non ha vinto tutto.Questa spada, che una volta arriva fuori, vuole solo il sangue, lo ha portato alle vittorie più malvagie e barbare della sua vita e Asoka ne vuole ancora di più. E così, inizia la sua rovina da quello.

Questo film è intitolato Inappropriatamente. concentrarsi sul personaggio del titolo. Invece, si concentra sulla storia d'amore tra lui e Kaurwaki. è la parte più debole del film. Trascina molto il film ed è mal eseguito. Il film manca di attenzione.

La storia d'amore impedisce al film di essere un successo. Doveva essere circa Asoka, non riguarda la storia d'amore. È più incentrato sull'angolazione amorosa di Bhuvan-Kaurwaki. Passa molto tempo a sviluppare quella storia d'amore convenzionale e diventa il punto più debole del film. La storia d'amore è mal concepita e non lascia alcun effetto sul pubblico e non ha alcun impatto emotivo. Ed è qui che compare anche la maggior parte dei terribili numeri musicali, distruggendo l'unica cosa buona dell'angolo d'amore.

Il film non si concentra affatto il protagonista Personaggio. Inizia con appello, poi rallenta quando il personaggio principale assume l'identità di qualcun altro e si innamora, e il film trascina. Poi il film prende una svolta sorprendente e il film riprende, molto lentamente.E poi ci conduce ad un eccitante climax con una buona sequenza di battaglie non basandosi su CGI, che anche se lo facessero non avrebbero potuto raggiungere la perfezione degli effetti CGI di Hollywood, per poi finire con soddisfazione. Il film ha un tono oscuro e sembra strano a volte.

Questo è uno dei migliori film di Bollywood in circolazione. Ha avuto il potenziale per diventare un film davvero buono ed è solo una manciata di film di Bollywood che ho apprezzato. Ma manca la messa a fuoco dei personaggi, con una storia d'amore poco attraente che rende questo film un film al di sopra della media. Un nobile sforzo.

Il problema risiede in gran parte nella trama. Volevo davvero piacere questo film, ma poi di nuovo,è bollywood.Tuttavia, mantiene un'atmosfera intrigante ovunque, con un tocco visivo. Ho davvero odiato i numeri musicali che hanno rovinato il mio umore. Non hanno affatto avuto alcuno scopo nel film, una mossa assolutamente fiacca. C'è anche un buon punteggio e la cinematografia impressionante.

Shah Rukh Khan era davvero adatto per il ruolo di Asoka, ma dal momento che il personaggio era cotto a metà, non ha la possibilità di mostrare il suo talento, in cui penso che lui avresti potuto inchiodarlo se il personaggio fosse stato scritto meglio.

Kareena Kapoor è fastidiosa e dà una prestazione zoppa fino a quando non si è riscaldata fino alla fine. È uno spreco di talento ed è lì solo per la mezza storia d'amore.

Un buon tentativo del regista che ha dato al film un aspetto distintivo. È stilizzato ma ha i suoi momenti. Troppo male, film come questi di Bollywood arrivano solo una volta while.

Bene, vale la pena guardare una volta. Andato e sega & quot; Asoka & quot; ieri pomeriggio. La novità consisteva nel frequentare un Cineplex regolare e fare la fila per i biglietti nella stessa linea di prodotti mainstream come "Life as a House", "Last Wedding", & quot; 13 Ghosts & quot ;, e così via. Questa non è necessariamente una buona cosa, come di tutti i film citati, solo & quot; Life as a House & quot; sta ottenendo recensioni decenti, non per l'eccellenza generale, ma per le vivaci esibizioni di Kevin Kline (sento che è SEMPRE buono e molto sottovalutato) e il nuovo arrivato Hayden Christiansen, che presto conquisterà il riconoscimento mondiale come il giovane Darth Vader nella successiva "Star" guerre & quot; film. Ad ogni modo, ho allungato il mio $ 6,25 per un matinée nei giorni feriali e sono entrato nel Theatre # 3 della scatola da scarpe dove & quot; Asoka & quot; stavo giocando. C'erano altre quattro persone lì; Ho pensato con altri quindici minuti allo showtime, il posto si sarebbe riempito. Sbagliato! Il conteggio è rimasto fermo alle cinque. Non è un buon segno, ma sono stato a proiezioni in cui film superlativi hanno suonato ad un pubblico di meno di una dozzina, quindi non ho perso la speranza. Dopotutto, se questa epica aspirante raccontasse fedelmente la storia del leggendario Ashoka il Grande, l'imperatore dell'impero pre-cristiano Maurya nell'antica India, che era noto per la sua unica e sanguinaria conquista di nuove terre e poi per la sua drammatica rinuncia alla violenza e la conversione al buddismo, renderebbe un film affascinante. Grazie agli sforzi di Ashoka, il Buddhismo si diffuse in tutta l'Asia e persino fino all'Egitto e in alcune parti dell'Europa prima dell'avvento di Cristo.

Voglio che i film indiani vengano presi sul serio, perché siano considerati di livello mondiale intrattenimento, per essere riconosciuti nel mercato mondiale come una meravigliosa evasione dal ritmo delle deliranti epopee di arti marziali cinesi / mitologia, che hanno acquisito nuova rispettabilità con la spettacolare "Crouching Tiger, Hidden Dragon". Voglio che il mondo sia affascinato da una spudoratamente commerciale, ma comunque una cucina incantevole (la mia opinione) come "Dil Chahta Hai", "Lagaan", "Kaho Na ... Pyaar Hai & quot; e & quot; Kuch Kuch Hota Hai & quot ;. A proposito, ognuno di questi film è disponibile nelle versioni sottotitolate in video o DVD nelle piccole Indie della tua città. Persino il critico meno generoso concederebbe che siano film ben fatti, utili, non migliori, non peggiori di qualsiasi altra cosa che il resto del mondo mette lì fuori. Avevo letto l'estatico articolo di Khalid Mohamed su & quot; Asoka & quot; (Filmfare On-Line) e sapendolo essere il creatore del movimento (malgrado Sushmita Sen's & quot; item number & quot;) & quot; Fiza & quot ;, ho messo un po 'di memoria nelle sue parole: & quot; Asoka & quot; è assolutamente da vedere. Inoltre, lo scorso venerdì Shah Rukh si è presentato a uno spettacolo settimanale di accesso via cavo; no, non era a Vancouver - il suo piccolo segmento è stato registrato a New York, dove & quot; Asoka & quot; era programmato per avere una premiere IMAX. Parliamo di una versione GRANDE: questa sarà alta otto piani! Prevedibilmente, ha detto che questo è stato il miglior film che abbia mai realizzato, che Santosh Sivan è un genio di un regista, che Kareena Kapoor è stata l'attrice più sensuale con cui abbia lavorato (chiedo quali siano i suoi buoni amici e precedenti collaboratori Kajol, Juhi e Madhuri avrebbero dovuto dirlo!), Non importa che Kaurawaki, il personaggio che interpreta, non sia nemmeno esistito. Poi l'attrice più sensuale è apparsa sullo schermo e ha elogiato il suo regista ("Santosh Sivan è Dio!") E la sua co-protagonista ("Shah Rukh Khan è Dio!") E ho pensato, che dolce giovinezza ! O vede genuinamente Dio in tutti e tutti, o sa solo parlare in termini iperbolici. Prima credevo che avesse anche detto & quot; Subhash Ghai è Dio! & Quot; ma quando abbiamo commesso lo sfortunato errore di vedere il film di Ghai, "Yaadein", in cui recitava, mi sono reso conto che avrebbe potuto effettivamente dire "Dio aiuta Subhash Ghai". Dopo che Kareena le aveva detto, Santosh Sivan era interrogato e il DP brizzolato trasformava il direttore in un mormorio di sentimenti simili nel suo affascinante e sudoccidentale Sud & quot; accento. Questo era l'accumulo per il mio in fila per un biglietto per & quot; Asoka & quot ;.

& quot; Asoka & quot; è iniziato con un punteggio portentoso di back-ground (Sandeep Chowta da incolpare) e Suresh Oberoi intonando sonoramente che molto poco si sa su Asoka (lo ha correttamente pronunciato come Ashok, quindi cosa c'è con "Asoka" e che questo è una drammatizzazione immaginaria del viaggio di un uomo verso il risveglio spirituale, una specie di apertura del film con un disclaimer e avvertimento agli spettatori ignari che ciò che sta per svolgersi sullo schermo probabilmente eleverà la risposta incredula & quot; CREDIzzeresti questa roba !! & quot ;. />
L'aspetto del film è ottimo, anche se questo "Asoka" non lo è. Shah Rukh aveva ammesso con ammirazione che Santosh Sivan usa pochissime luci e spara soprattutto con la luce disponibile. Sono rimasto abbagliato dal virtuosismo di Santosh: ogni singolo fotogramma è stupendo. Lussureggianti verdi pendii montuosi dai minacciosi cieli grigio monsone, palazzi dall'aria sinistra illuminati da lampade tremolanti che trasmettono senza sforzo i tradimenti che vengono tracciati all'interno - Santosh è veramente un maestro nel creare l'umore e nel telegrafare i dettagli dell'esposizione attraverso le sole immagini. Il film è il più forte quando osserva gli intrighi reali e le lotte intestine tra la progenie delle molte regine per il trono del malato re Bindusara.

Ahimè, Santosh non se la cava altrettanto bene quando cerca di dare vita ai suoi personaggi principali. Inoltre, i suoi sforzi sono sabotati dalla sua guida. Non c'è alcun dubbio sulla sincerità di intenti di Shah Rukh; dopo tutto, la sua compagnia è il produttore del film. La partecipazione finanziaria è in effetti il ​​più grande indicatore di sincerità, ma da qualche parte lungo la linea Shah Rukh sembra aver sviluppato piedi freddi, o semplicemente non possiede le costanti recitazione per un film di questo tipo. Perché rimane Shah Rukh Khan dappertutto: il furbo astuto Shah Rukh di "Kabhi Haa, Kabhi Naa", il compiaciuto e scettico Shah Rukh di "Kuch Kuch Hota Hai & quot ;," Dilwale Dulhaniya .. . & quot ;, e ogni altro star di Shah Rukh Khan. Qui trasmette capricciosità, crudeltà, ambizione cieca e spietatezza, e ogni emozione in mezzo con un sopracciglio alzato, un ricciolo beffardo del suo labbro, e un lancio delle sue ampie estensioni dei capelli. Mi stanco presto di vederlo distorcere i suoi lineamenti in questo aspetto ogni volta che il suo Asoka incontrava opposizione, un fratellastro recalcitrante o un dilemma morale; chiaramente un personaggio di tale complessità stratificata va oltre le sue attuali capacità. È molto a suo agio quando Asoka si diletta con il Kaurawaki forse immaginario; qui scivola dolcemente nella romantica modalità Shah Rukh, scherza sotto le cascate con la sua co-star vestita in modo succinto, canta le canzoni di Anu Malik e balla con i passi di Saroj Khan ... questo è lo Shah Rukh che il pubblico conosce e ama. Questo è anche Shah Rukh Khan, produttore, che sta proteggendo le sue scommesse facendo entrare nella mischia Shah Rukh, collaudato e adatto al pubblico, non importa che non abbia assolutamente nulla da fare in un episodio. La più grande delusione arrivò quando l'importantissima porzione della rigenerazione morale e della conversione al buddhismo di Asoka fu affrontata con scioccante superficialità. Shah Rukh si torce di nuovo la faccia, osserva cupamente un paio di arti protesici tagliati a caso sul set del campo di battaglia, poi decide di guardare invece il Kaurawaki molto più bello, e sceglie il buddismo. Questo è tutto! Quella è la somma totale dell'epifania che cambia la vita e che altera la storia!

Kareena Kapoor (che si chiama Kariena Kapoor nei titoli di coda di questo film) si presenta come un'affascinante eroina del cinema hindi. La sua figura quasi snella - sembra che abbia lavorato da quando & quot; Yaadein & quot; - la aiuta a portare via i succinti abiti Kaurawaki. Evidentemente, la stoffa era una merce molto apprezzata a quei tempi e usata con parsimonia. È alla moda equipaggiata con tatuaggi all'henné e gioielli in argento ossidato, e esegue vigorosamente mosse di danza che sembrano sospettosamente contemporanee. Affronta il ruolo con quel tipo di ferocia che la sorella maggiore attrice Karisma ha portato a "Fiza"; e comprende sfumature, sottigliezze, quando trattenere ... cose che il povero Shah Rukh / Asoka non ottiene. Un'altra persona che brilla nel film è un nuovo attore chiamato Rahul Dev che interpreta il generale e leale protettore di Kaurawaki. Possiede un volto dall'aspetto molto intrigante e una calma che gli conferisce un'enorme presenza sullo schermo.

I film hindi possono ancora ottenere un consenso diffuso in tutto il mondo; & quot; Asoka & quot ;, tuttavia, non sarà il film a influenzare così il pubblico internazionale. Nell'intervista registrata, Shah Rukh aveva detto che il mondo sa poco di Ashoka; tutto ciò che sappiamo è che ha rinunciato alla violenza, è diventato un missionario buddista e il suo emblema, l'Ashok Chakra - la ruota della verità - è al centro della bandiera indiana. Dopo aver visto la durata di 2 ore e 40 minuti & quot; Asoka & quot ;, ancora non ne sapevo più, o mi importava, per quello che conta!

PS: ho registrato la mia indignazione per essere finito fuori da un buon film scrivendo questa recensione e inviandola per e-mail agli amici. Ho ricevuto un'e-mail da qualcuno che si sentiva imbrogliato allo stesso modo, ma che è riuscito a distillare le sue ire in una frase concisa, su una sola riga: "Asoka: solo una stupida storia d'amore del campus in costume d'epoca!" Questo è stato brillantemente detto! `Asoka 'è una storia di amore e guerra. Alla fine l'amore conquista tutto, nessun gioco di parole. Direi che è un terzo "Gladiator", un terzo "The Patriot" e il resto è una tipica storia d'amore che viene con i film hindi; ragazzo incontra ragazza .. et al. Le scene erano al limite della suspense del sedile, indovinando e aspettando con entusiasmo il prossimo. La musica era diversa, non troppo per il canto e la danza, ma era una musica molto sentimentale legata alla storia. La performance di Kareena è stata eccezionale. Il suo ruolo era potente, non penso che nessuno avrebbe potuto farlo; lei lo ha eseguito bene. Ha sicuramente guadagnato il suo posto come uno dei migliori di Bollywood. Come sempre, ShahRukh era notevole. Ha interpretato un guerriero aggressivamente barbaro e dal cuore freddo, ma al di sotto della sua pesante armatura e serietà, troverai lo stesso ShahRukh carismatico che ci ha corteggiato in "KKHH". Tutto sommato, raccomando `Asoka 'a chiunque stia cercando qualcosa di diverso. Ha tutto, azione, cuore e un po 'di umorismo. Ti avvertirò che diventa nauseamente grafico con parti del corpo che volano ovunque. Discrezionalità spettatore è consigliato. Prince Ashoke (Shahrukh Khan), heir to the Magadha Kingdom, bowing to his mother's (Shilpa Mehta) demand forsakes his princely status and goes to live in the wild for awhile. There he meets and fa b0e6cdaeb1

Dead Island movie download in hd
Doom malayalam movie download
I cacciatori della notte film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Un poliziotto violento download di film mp4
Warrior Savitri download di film mp4
McBain 720p torrent
Download italian movie Star Wars: The Force Unleashed
Wonder Woman download di film interi in hd
The Aftershock - Terremoto a New York
Nessuna verit in italian free download