Aug. 22, 2018

The Blue Heelers Full Movie In Italian Free Download Hd


Blue Heelers


The Blue Heelers Full Movie In Italian Free Download Hd

Blue Heelers

Adoro lo show Blue Heelers ed è un peccato che debba finire dopo tanti anni. Perché la serie deve finire è una serie così buona. Mi piace il migliore di Joostan, quindi era fastidioso quando doveva tingersi. Tutti gli attori recitano i loro personaggi molto bene tranne Sarget Jacobs che è stato un po 'comico per la sua parte. Jossepi e Kelly sono davvero delle belle ragazze con la serie. La maggior parte delle trame per gli episodi sono davvero buone e catturano la mia attenzione tutto il tempo che è un'altra ragione per cui guardo la serie. L'impostazione del Monte. San Tommaso è davvero un bel posto per le riprese dello spettacolo. È un posto adorabile. Il titolo di Blue Heelers è buono per lo spettacolo e lo spettacolo. BH viene trasmesso in Italia da una rete di seconda classe che trasmette ogni episodio tre volte al giorno (a colazione, a pranzo e di notte) per sfruttarlo al massimo e che ha recentemente fatto notizia a causa delle valutazioni elevate dei propri & quot; Bonanza & quot; ripete (vai a capire !!).

Quindi all'inizio non sono stato sorpreso di trovare una serie come questa sul canale, perché quando la guardi per la prima volta sembra scadente, grigia, triste e totalmente in stile anni '80, come un brutto resto dal cestino degli affari.

Allo stesso tempo sono diventato totalmente dipendente da & quot; Call di omicidio & quot ;, al punto di svegliarsi alle 6 del mattino durante i fine settimana solo per guardarlo, e quando mi resi conto che era la stessa compagnia di produzione, dovevo semplicemente scoprire che cosa causava questo gap.

Dopo uno studio accurato, devo dire che non esiste un vero e proprio "gap": sì, puoi vedere più soldi gettati in MC, ma allo stesso tempo le serie hanno impostazioni così diverse che BH sta sicuramente facendo una scelta, e la loro scelta è di essere reali. Sì, succede molto in Mt.Thomas per un posto così piccolo, ma vedi anche i poliziotti che passano la maggior parte delle loro giornate in rete nella comunità, accompagnando i testimoni a casa e il deposito, e questo è molto reale. Gli attori sembrano normali, ma questo aggiunge semplicemente la grandezza di BH, perché crederesti che un modello servisse da PC in Mt.Thomas?

E puoi vedere che nessuno è stato assunto per il loro aspetto, ma per il loro talento invece: tutti gli attori riescono a consegnare molto, dagli episodi del divertissement (es: The beauty pageant) a quelli più drammatici. Per non parlare della chimica di Maggie-PJ, dove le loro esibizioni sono perfette oltre ogni immaginazione.

La sceneggiatura di questo spettacolo è eccezionale e i dialoghi sono reali come si può ottenere. Un altro punto importante è che ogni pochi episodi c'è un molto "pervertito"; trama, come quelle che puoi sperimentare in Murder Call, e sono sempre un lavoro di genialità contorta.

Devo dire che sono diventato dipendente anche da questo show? Sicuramente vale la pena provare! Lo spettacolo è stato eccellente per la maggior parte della sua corsa sulla TV australiana. Aveva dei personaggi fantastici di cui ti importava sinceramente, ma è rimasto reale.

La morte dello show non è stata la morte di Maggie, ma è andata ben oltre. Lo spettacolo aveva perso quattro membri principali del cast in meno di due anni e non è mai stato davvero in grado di sopravvivere. Lo scoppio della stazione ha portato all'irrealtà all'estremo (qualcuno può dirmi l'ultima volta che una stazione di polizia è esplosa in questo paese o in qualche altro edificio?) E ha ucciso lo show. Aggiungete a ciò che Tom stava cambiando completamente e lo spettacolo era finito per me.

Mi ricorderò sempre di Blue Heelers per quel piccolo dramma australiano di cui mi sono innamorato da bambino, ma grazie a Dio è andato off-air prima che potesse peggiorare. Se ti è piaciuto lo spettacolo nel Regno Unito, Heartbeat, probabilmente ti divertirai con Blue Heelers. La trama è simile; una piccola forza di polizia in una piccola città. L'ufficio principale è un Seargeant. Non ha lo spigolo di Blaketon, ma è credibile e simpatico.

Abbiamo appena finito di guardare la Stagione 1 (45 episodi) quindi non posso parlare per tutta la serie, ma io e mia moglie abbiamo trovato il personaggi ben definiti; le linee della storia per essere interessanti e le trame lungo la stessa linea di Heartbeat.

Una differenza interessante tra i due è che Blue Heelers ha una donna PC - infatti l'episodio uno dice di lei che si unisce alla stazione. L'atteggiamento da uomo macho australiano verso le donne esce di tanto in tanto, senza farne un problema.

Ora, se avessero un Claude Jeremiah Greengrass, ne valuterà un 10. Il fatto che sia stato fino a poco tempo fa la serie TV di più alto livello in Australia (che è stata battuta solo di recente da "Seachange" dopo una dura lotta durata un paio d'anni) dovrebbe parlare molto della qualità. Basato nella piccola città del Monte. Thomas the Heelers deve costantemente risolvere i crimini e mantenere la pace, mentre allo stesso tempo si occupano l'un l'altro nella loro piccola stazione di polizia rinchiusa. L'aggiunta regolare di nuovi membri del cast ha anche contribuito a mantenere la serie fresca e ad aggiungere i paragoni interessanti che si sviluppano.

Il grosso problema, tuttavia, sembra essere rapidamente in linea con la serie, nonostante il cambiamenti costanti del cast che mantengono fresco il magazzino, hanno anche ridotto il cast originale che ha mantenuto vivo il vecchio sapore. Ora, con la partenza di Maggie (Lisa McCune), rimangono solo Tom 'Boss' Croydon, PJ e Chris al pub. Ho la brutta sensazione di cosa succederà se qualcuno degli ultimi 3 se ne va.

Le voci sono già abbondanti sul fatto che John Wood (Croydon) intende ritirarsi entro il prossimo anno. Se anche Martin Sacks (PJ) se ne andrà, penso che la serie avrà perso troppo rispetto a qualsiasi nuovo cast. I personaggi possono andare e venire ma Croydon ha sempre gestito il posto a modo suo e PJ è, beh, PJ, che ha mantenuto vivo il vecchio sentimento. E Chris è sempre stata la vecchia donna affidabile al pub per una chiacchierata. Anche se la partenza di McCune può aver dimostrato che la serie potrebbe sopravvivere anche senza la sua più grande stella, penso che più perdite nel cast originale possano dare alla serie un colpo mortale. The most popular local production on Australian television, Blue Heelers is a weekly police drama based on a fictional bush town called Mount Thomas. Every week there is a different case for Sergeant b0e6cdaeb1

Download the Angel killer III - Ultima sfida full movie italian dubbed in torrent
La caduta delle aquile download di film interi in hd
free download Danger Man
Student No. 1 full movie in italian 720p download
Assassin's Creed: Unity 720p
italian movie dubbed in italian free download PSV Garuda Vega
Prototype download di film mp4
New York Is Dead download movie free
the Protibad full movie in italian free download hd
Il terrore dell'Ovest scaricare film