Aug. 20, 2018

Panfilovs 28 Download Movie Free


Panfilov's 28


Panfilov's 28 Download Movie Free

Panfilov's 28

Come il primo film mai finanziato dalla folla, è uscito sorprendente. La storia degli uomini che hanno difeso il loro paese non è nuova nella cinematografia. Ma il modo in cui è stato presentato in questo film è molto speciale. È allo stesso tempo molto semplice e ti mantiene emotivamente teso fino alla fine. La storia di uomini che hanno dovuto mettere sul tavolo ancora di più di loro. Chi sapeva che moriranno e molto probabilmente ancora non fermerà il nemico ma farà comunque del suo meglio. I personaggi principali sono interpretati da attori di diverse nazionalità che corrispondono alla realtà della seconda guerra mondiale, quando il mondo intero è entrato in una rissa. L'equipaggio di riprese ha fatto un lavoro straordinario sull'azione di battaglia e sugli effetti speciali. Questo film tocca davvero l'anima. Questo è semplicemente uno dei migliori film di guerra che io abbia mai visto e vi mostro che esiste davvero una vita fuori da Hollywood.

È russo e quindi sì, è sottotitolato, ma nonostante ciò ho sentito di avere una vera empatia con i vari personaggi.

La Cinematografia è eccezionale, e la musica è stata scelta per aggiungere scene di battaglia intense.

Il fatto che sia basato su una storia vera aggiunge tutto all'esperienza di visione. Alla fine ho visto questo film online con i sottotitoli in inglese, perché non riuscivo a trovarlo da nessun'altra parte ... PM me se vuoi il link, o semplicemente vai su WatchCorn. Ad ogni modo, come spettatore americano, sono rimasto profondamente colpito dall'aspetto preciso e preciso di ogni cosa. I dettagli sono stati sicuramente notati da me, uno storico militare dilettante, eppure la storia in sé è stata superba e la recitazione è stata grandiosa.

Mi sembra che molti film di grande budget abbiano script tiepidi e molto valore di produzione. Questo ha avuto una grande storia, in parte perché si basa su eventi reali e un eccellente valore di produzione. Per un budget così piccolo (crowdfunding) sembra un Fury, o un Hacksaw Ridge, ma senza il sangue. (a margine, trovo interessante il fatto che molti film di guerra russi abbiano una scarsa violenza grafica, mentre i film americani sono bagnati di sangue e sangue.)

Durante gran parte dell'esposizione, lo spettatore viene a sapere gli uomini nella compagnia di Panfilov e si preparano per la battaglia. Quindi il resto del film è azione, che è altamente realistica; Forse un po 'troppo. Diverse volte i tedeschi attaccano, e alla fine le cose diventano un po 'confuse e il ritmo può sembrare lento / spento, ma questo è il punto. La natura di tale battaglia vista nel film creerebbe confusione e caos, e se sembra improbabile che 28 uomini possano tenere a bada 50 uomini + 24 carri armati, non lo è. Le cose sono mostrate dalle diverse prospettive dei 28 uomini, rendendo la battaglia sembrare più lunga, o più breve a seconda di quanto a ritmo frenetico ti piacciono le cose.

Un grande merito va al regista e a coloro che sono coinvolti nella produzione film, dal momento che rimangono (principalmente supponendo, dal momento che questa è la vera battaglia), fedeli alla storia, e fanno di tutto per ricreare la vita dei soldati. Anche la colonna sonora è buona. Il film è l'opposto di ciò a cui ti sei abituato nel genere del cinema dell'era post-sovietica. Invece di provare a dimostrare il punto o mostrare alcuni fatti meno noti, mostra semplicemente l'atto eroico dei nostri antenati. Lo mostra con dettagli vividi ma senza sangue, con passione ma senza isteria. Il film ha raccolto i primi fondi utilizzati per il crowdfunding: nei titoli finali è possibile vedere i nomi di tutte le 30.000 persone che sono riuscite ad aiutare. Stanco della propaganda post-sovietica che stava cercando di sminuire l'importanza di questo periodo della nostra storia, la società ha detto la sua parola.Erano i nostri nonni che divennero eroi, furono loro che riuscirono a combattere l'esercito più potente del mondo e liberarono l'Europa oppressa, quindi vogliamo un vero e proprio memoriale delle loro azioni. Ho guardato il film 4 volte e ogni volta le persone applaudivano alla fine.

Il film interrompe senza pietà tutto l'inutile flirt con lo spettatore. Non ha la storia d'amore, non mostra le storie dei personaggi, non c'è un personaggio femminile. Il nemico viene mostrato come uno sciame senza volto e pericoloso che vuole schiacciare la resistenza e distruggere la terra che conosciamo e amiamo.

Il rovescio della medaglia del film è che è meglio avere un buon sistema audio per sentirne l'atmosfera. Cannoni e carri armati, mitragliatrici e fucili Mosin suonano esattamente come nel campo di battaglia. Quando l'artiglieria bombarda le linee di trincea, devi solo aspettare con le guardie perché questa follia si fermi, vuoi ricominciare a combattere. Analogamente al film Gravity, temo che la maggior parte di questo effetto della presenza andrà persa se guardi il film dal tuo tavolo. Non crederai che quel film con un budget di 5 milioni di dollari (nel momento in cui è stato prodotto, ora con il valore corrente della valuta inferiore) possa sembrare un successo da 100 milioni di dollari. Nel cinema ti colpisce il cervello come un camion. Nessun rendering CG di serbatoi, tutti i modelli di Pz-III, Pz-IV sono stati creati o presi in prestito dai musei, sebbene alcuni modelli fossero più piccoli del reale (come 1: 1,5) e messi dopo l'elaborazione della vista combinata. Pistole che sparano proiettili veri (gli esperti della seconda guerra mondiale potrebbero dimostrarlo), ecco perché i suoni sono reali. Anche tutte le esplosioni sono reali. Anche i dettagli di vestiti, munizioni e tattiche da entrambe le parti sono perfettamente dati e approvati da un team di esperti storici che aiutano il regista. L'unica donna nel film impiega 16 secondi della tua attenzione, tutte le 2 ore riguardano War. Tutto sommato, se non hai capito prima come i nazisti hanno perso l'80% dei loro eserciti totali nel Fronte orientale, questo è un bel esempio di vera battaglia avvenuta il 16 novembre 1941 sotto Mosca vicino a Dubosekovo (Petelino). USSR, Late November, 1941. Based on the account by reporter Vasiliy Koroteev that appeared in the Red Army's newspaper, Krasnaya Zvezda, shortly after the battle, this is the story of Panifilov 3a43a2fb81

Batman: Strange Days
Doomed Caravan full movie in italian free download mp4
Nuclear Target malayalam movie download
Dacait sub download
Savage Islands torrent
RoboCop: Alpha Commando full movie hd 1080p download kickass movie
movie free download hd
Pok mon: Le origini download torrent
Gate full movie hd download
Tarzan e il figlio della giungla online gratuito